A tutti ex {DL}

« Older   Newer »
  Share  
Admindouble
view post Posted on 22/10/2012, 16:04     +1   +1   -1




Cari ex {DL} io fino ad ora nn ho parlato e nn ho messo bocca nelle vostri decisioni, apro questo topic xchè il vostro comportamento mi ha fatto sorgere un dubbio!!! Il dubbio è:
SE TENEVATE TANTO AL CLAN E CONTINUATE A MONITORARE CONTINUAMENTE IL FORUM XCHè I {DL} VI STANNO AL CUORE LA DOMANDA NASCE SPONTANEA XCHE LO AVETE ABBANDONATO??? IO SE HO INTERESSE IN UNA COSA CHE PRATICO LA PORTO AVANTI E SE C'è UN PROBLEMA LO PROVO A RISOLVERE NN L'ABBANDONO !!! CMQ ESIGO UNA RISPOSTA E POI VI CHIEDO GENTILMENTE VISTO CHE NN SIETE + NOSTRI COMPONENTI DI NN CONTROLLARE E RIMBECCARE SU TUTTI I TOPIC CON BATTUTINE ECC ECC ALTRIMENTI SONO COSTRETTO A BANNARVI DAL FORUM E NN MI VA !! CIAO A TUTTI E CI SI VEDE IN GAME


PENSATECI UN'ATTIMO GRAZIE ALLE VOSTRE DIMISSIONI IL CLAN POTREBBE ANCHE CHIUDERE I BATTENTI QUINDI è INUTILE CHE VI PREOCCUPATE TANTO
 
Top
"Alex
view post Posted on 22/10/2012, 16:48     +1   -1




Double io in tanto si lo dico ci tenevo hai DL io sono andato via nel momento che c' è stata quella discussione cn gauss... cm ho detto a tutti che era solo quesrtione di tempo xciò ho voluto prendere a balzo l occassione xk appena iniziata l estate ognuno x i propri impegni ed e normale.. finita l estate ( ho pensato ora sarà meglio xk iniza la routine) invece cosa mi trvo persone che si fanno i cazzi loro persone che parlano assai pcw perse di cui potevamo vincere... cmq nn è questo il punto io continuo a guardare il forum solo xk sono abituato a guardarlo e sono pure curioso ma appena avro un altro clan stai sicuro che nn ci metto piu piede cosi tutti saranno contenti..... specialmente ferny che nn mi aspettavo una reazione cosi....
 
Top
BlanKa89
view post Posted on 22/10/2012, 17:26     +1   -1




CITAZIONE ("Alex @ 22/10/2012, 17:48) 
Double io in tanto si lo dico ci tenevo hai DL io sono andato via nel momento che c' è stata quella discussione cn gauss... cm ho detto a tutti che era solo quesrtione di tempo xciò ho voluto prendere a balzo l occassione xk appena iniziata l estate ognuno x i propri impegni ed e normale.. finita l estate ( ho pensato ora sarà meglio xk iniza la routine) invece cosa mi trvo persone che si fanno i cazzi loro persone che parlano assai pcw perse di cui potevamo vincere... cmq nn è questo il punto io continuo a guardare il forum solo xk sono abituato a guardarlo e sono pure curioso ma appena avro un altro clan stai sicuro che nn ci metto piu piede cosi tutti saranno contenti..... specialmente ferny che nn mi aspettavo una reazione cosi....

solo un cosa...ai senza l'h :D , e per favore le virgole :D
 
Top
Ferny46
view post Posted on 22/10/2012, 18:28     +1   -1




agaghahahaahaha...looooool double....ahahahhhaah..... :D
 
Top
Qwezal
view post Posted on 22/10/2012, 18:43     +1   -1




Ciao Double io fino ad ora mi sono solo limitato a salutare in chat generale e scambiare battute con chi gli faceva piacere, non ho mai scritto in nessun topic x non sembrare invadente, (anche se non ci vedo nulla di male visto che è un forum PUBBLICO come tutti gli altri e visto che anche gente di altri clan a volte scrive proprio nei topic)... Il motivo x cui tempo addietro ho lasciato i DL lo avevo spiegato nelle dimissioni, ma il fatto che abbia lasciato il clan non vuol dire che non ci sia sempre affezionato alle persone che lo compongono... io visito il forum perchè mi fa piacere e solo perchè conosco le persone, di certo non vado in altri forum perchè non me ne frega un fico secco, visto che non hanno fatto parte di me ( IN GAME :) ) e non li conosco... poi una nota x Ferny a cui ho evitato di rispondere in chat generale perchè sono uno abbastanza discreto : è brutto dare dei traditori ad una persona, caz manco avessimo sputato sul nome dei DL, uno fa delle scelte e si rispettano tranquillamente.. un conto se uno molla il clan e poi ne parla male con gli altri, ma per quanto riguarda il mio caso, mi reputo di essermi comportato benissimo con tutti e ho avuto sempre rispetto di ogni singolo player...!!!

Infine x rispondere alla frase in rosso, DOUBLE pensaci un attimo anche tu, una tua presenza nel clan a mettere ordine avrebbe evitato forse che diversi player abbandonassero... come ti ho già detto, l' ADMIN è sempre l'ADMIN e la sua presenza COSTANTE è fondamentale in un clan... te l'ho sempre detto in privato se ti ricordi.. ma visto che sono stato chiamato in causa, ho voluto rispondere anche qua... SPERO CHE NON TE LA PRENDA O TI DIA FASTIDIO, non vuole essere un attacco nei tuoi confronti... un saluto a tutti i DL... bye .... .... e scusate se mi sono dilungato troppo :P
 
Top
Admindouble
view post Posted on 22/10/2012, 18:51     +1   -1




Alex nn me la sto prendendo con te personalmente , a me fa piacere che ogni tanto venite a farci visita ma dee essere una visita di cortesia , no a prendere in giro e fare battutibe che nn stanno bene 👍

CITAZIONE (Qwezal @ 22/10/2012, 19:43) 
Ciao Double io fino ad ora mi sono solo limitato a salutare in chat generale e scambiare battute con chi gli faceva piacere, non ho mai scritto in nessun topic x non sembrare invadente, (anche se non ci vedo nulla di male visto che è un forum PUBBLICO come tutti gli altri e visto che anche gente di altri clan a volte scrive proprio nei topic)... Il motivo x cui tempo addietro ho lasciato i DL lo avevo spiegato nelle dimissioni, ma il fatto che abbia lasciato il clan non vuol dire che non ci sia sempre affezionato alle persone che lo compongono... io visito il forum perchè mi fa piacere e solo perchè conosco le persone, di certo non vado in altri forum perchè non me ne frega un fico secco, visto che non hanno fatto parte di me ( IN GAME :) ) e non li conosco... poi una nota x Ferny a cui ho evitato di rispondere in chat generale perchè sono uno abbastanza discreto : è brutto dare dei traditori ad una persona, caz manco avessimo sputato sul nome dei DL, uno fa delle scelte e si rispettano tranquillamente.. un conto se uno molla il clan e poi ne parla male con gli altri, ma per quanto riguarda il mio caso, mi reputo di essermi comportato benissimo con tutti e ho avuto sempre rispetto di ogni singolo player...!!!

Infine x rispondere alla frase in rosso, DOUBLE pensaci un attimo anche tu, una tua presenza nel clan a mettere ordine avrebbe evitato forse che diversi player abbandonassero... come ti ho già detto, l' ADMIN è sempre l'ADMIN e la sua presenza COSTANTE è fondamentale in un clan... te l'ho sempre detto in privato se ti ricordi.. ma visto che sono stato chiamato in causa, ho voluto rispondere anche qua... SPERO CHE NON TE LA PRENDA O TI DIA FASTIDIO, non vuole essere un attacco nei tuoi confronti... un saluto a tutti i DL... bye .... .... e scusate se mi sono dilungato troppo :P

Caro Gabry questa é una risposta al tuo topic hai ragione ultimamente nn ero più molto presente ma tu lavori in una aziende e se domani manca il capo per una settimana tu nn lavori ??? Credo di no continuerai a svolgere il tuo lavoro come tutti i giorni o sbaglio ??? AllOra xche voi nn lo avete fatto ?? Se la metti su sto piano ❕❕ cmq ti rispetto come player e come persona e ti ringrazio x i consigli che mi hai dato
 
Top
Qwezal
view post Posted on 22/10/2012, 19:07     +1   -1




lol ma che c'entra... a parte che non si tratta di una settimana :P ... e poi basta che paghi ... se non c'è in questo caso è meglio così non rompe le palle.. auhuhauhauhauh ;)
 
Top
Admindouble
view post Posted on 22/10/2012, 19:35     +1   -1




Cmq Gabry tornando al discorso principale tu ti comporti da "signore" nel senso che nn invadi troppo i nostri spazi e mi fa piacere che ci frequenti infatti il topic l'ho scritto nn per allontanarvi ma per far capire che alcuni nn sono + componenti e nn si possono permettere più di fare affermazioni di cattivo gusto o giudicare tutto qui fino a che si resta in saluti e topic di amicizia tutto 🆗
 
Top
gauss91
view post Posted on 22/10/2012, 19:39     +1   -1




io la penso come gaber...cmq Double quello che fa battutine, offende e prende in giro(anche in pcw) non sono io..
 
Top
"Alex
view post Posted on 22/10/2012, 20:12     +1   -1




lol stavo scivendo veloce nn ci ho fatto caso blanka
 
Top
BlanKa89
view post Posted on 22/10/2012, 21:10     +1   -1




RAGAZZI, ALLORA METTIAMOLA COSI, AVETE FATTO DELLE SCELTE, CONDIVISE O MENO, E NATURALMENTE ORA DA FASTIDIO MAGARI VEDERE CHE VENITE A METTERE IL NASO MAGARI IN POST CHE RIGUARDANO SOLO TEAM..OK IL SERVER è PUBBLICO MA NON E CHE IO VADO NEL FORUM AL PRIMO POSTO DI FORUMFREE (OROLOGIE E QUALCOSA) A SCRIVERE MIEI GIUDIZI :)

QUINDI FA PIACERE VEDERE CHE NONOSTANTE TUTTO C'è GENTE CHE RIMANE AFFEZZIONATA AL CLAN, IN QUANTO ANCHE IO PERSONALMENTE SONO AFFEZZIONATO A GENTE CHE NON è PIU CON NOI :) L'IMPORTANTE è FARE TUTTO IN MANIERA DISCRETA E NON ANTIPATICA...


BYE BYE
 
Top
Qwezal
view post Posted on 22/10/2012, 21:36     +1   -1




Grazie Blanka e Double x la considerazione data... l'apprezzo molto... rambo rambo
 
Top
{DL} Chuck
view post Posted on 22/10/2012, 22:14     +1   -1




gabry sei bellissimo nella foto :D
 
Top
Ferny46
view post Posted on 22/10/2012, 23:26     +1   -1




Gabry....t chiedo scsa...mi è dispiaciuto qndo te ne 6 andato...e ancor di + qndo t ho visto cn un altra tag...TU nn 6 un traditore...è solo ke mi d fastidio tutto qua...e poi è vero...tu da qndo te ne 6 andato nn hai mai commentato topic..salutavi e lo fai tutt ora solo in chatt....nn cm altri ke stanno godendo mentre il nostro clan va allo sfascio e vengono a intromettersi in situazioni ke ormai nn gli riguardano +...t stimo...scsa ancora...
 
Top
{DL} Chuck
view post Posted on 23/10/2012, 00:26     +1   +1   -1




SASU I DL NON SI SFASCERANNO MAI
 
Top
18 replies since 22/10/2012, 16:04   204 views
  Share